Pensione

Il soggiorno

Nella nostra pensione per cani, ogni cane alloggia in un box in muratura costituito da una zona interna e da una esterna. Ogni box è di circa 18 mq, di cui 12 esterni.
Durante il giorno, i cani vengono fatti uscire per la sgambatura e se esistono le condizioni, suddivisi per taglia e simpatie.  I cani socievoli sono liberi di correre e giocare insieme, su prati recintati in tutta sicurezza, sotto l'occhio attento di un esperto cinofilo.
 Un
'ampia area dell'Allevamento è infatti adibita ad aree gioco. Durante la notte ogni cane alloggia nel suo box, pavimentato e riscaldato in inverno. Qui dispone di una comoda cuccia. Gli alloggi della pensione per cani sono situati al piano terra del casale dove viviamo, quindi i cani non sono mai soli, neanche di notte! 
Quotidianamente ogni box
viene lavato e disinfettato con cura. 
I pasti sono serviti pi
ù volte al giorno e secondo le necessità personali del singolo ospite. Per i pasti, i cani nei loro box mangiano da soli, per evitare liti o scambi di dieta. L'alimentazione può essere, infatti, personalizzata assecondando le abitudini o le eventuali necessità alimentari. Acqua fresca è sempre a disposizione sia all'interno dei box che nei recinti. 
Per tutti gli ospiti sono obbligatori iscrizione all'anagrafe canina, vaccinazioni, antiparassitario e prenotazione. 
Se il vostro cane non è mai stato da noi, o non è mai stato in pensione , è importate un inserimento graduale del vostro cane per evitargli inutili stress. 
Al termine del soggiorno nella pensione per cani, su richiesta, pu
ò essere effettuato un servizio di toeletta. La pensione per cani è aperta tutto l'anno e dispone di un servizio di ritiro e consegna a domicilio su tutta Roma.
La nostra struttura è seguita da un medico veterinario. 

I documenti necessari per il soggiorno

Ecco cosa serve perchè il cane possa essere nostro ospite 

·         Libretto sanitario con le vaccinazioni sanitarie in regola

·         Trattamento antiparassitario

·         Iscrizione all'anagrafe canina 

·         Fotocopia del vostro documento d'identità, che corrisponda all'intestazione del titolo di propiretà del cane alla Asl

Sistemi di sicurezza 

La nostra è struttura è pensata per far soggiornare i vostri cani in totale sicurezza dai box  alle aree gioco. Tutta la struttura inoltre è dotata di un sistema di video sorveglianza con  allarme volumetrico e perimetrale che garantisce i massimo della sicurezza a tutti i nostri ospiti.

 Per maggiori INFO contattaci allo  06-9078309