Il soggiorno

Nella nostra pensione per cani, ogni cane alloggia in un box in muratura costituito da una zona interna e da una esterna. Ogni box è di circa 18 mq, di cui 12 esterni.
Durante il giorno, i cani vengono fatti uscire per la sgambatura e se esistono le condizioni, suddivisi per taglia e simpatie.  I cani socievoli sono liberi di correre e giocare insieme, su prati recintati in tutta sicurezza, sotto l'occhio attento di un esperto cinofilo.
 Un'ampia area dell'Allevamento è infatti adibita ad aree gioco. Durante la notte ogni cane alloggia nel suo box, pavimentato e riscaldato in inverno. Qui dispone di una comoda cuccia. Gli alloggi della pensione per cani sono situati al piano terra del casale dove viviamo, quindi i cani non sono mai soli, neanche di notte! 
Quotidianamente ogni box viene lavato e disinfettato con cura. 
I pasti sono serviti più volte al giorno e secondo le necessità personali del singolo ospite. Per i pasti, i cani nei loro box mangiano da soli, per evitare liti o scambi di dieta. L'alimentazione può essere, infatti, personalizzata assecondando le abitudini o le eventuali necessità alimentari. Acqua fresca è sempre a disposizione sia all'interno dei box che nei recinti. 
Per tutti gli ospiti sono obbligatori iscrizione all'anagrafe canina, vaccinazioni, antiparassitario e prenotazione. 
Se il vostro cane non è mai stato da noi, o non è mai stato in pensione , è importate un inserimento graduale del vostro cane per evitargli inutili stress. 
Al termine del soggiorno nella pensione per cani, su richiesta, può essere effettuato un servizio di toeletta. La pensione per cani è aperta tutto l'anno e dispone di un servizio di ritiro e consegna a domicilio su tutta Roma.
La nostra struttura è seguita da un medico veterinario.  Per ulteriori informazioni tel: 069078309

Guarda la gallery