Allevamento Boxer

L'allevamento Degli Etruschi è, sin dagli anni '60, un punto di riferimento nell'allevamento e nella preparazione dei cani boxer per manifestazioni cinofile in tutto il Mondo.

Passione per i Boxer

L'allevamento Degli Etruschi nasce da una vera e propria passione dei suoi fondatori, Claude Marchall e il marito Giuseppe Pitaresi, per i cani boxer ed è oggi il più antico allevamento italiano dedicato a questa razza.

Nel 1962, il nostro allevamento ha ricevuto il riconoscimento ufficiale delle più importanti associazioni di categoria, come la Federazione Cinofila Internazionale, l'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana e il Boxer Club d'Italia. divenendo sin da subito uno dei centri più importanti dìEuropa per l'allevamento e la preparazione dei boxer per manifestazioni cinofile.

Successo nelle Manifestazioni Internazionali

Il Centro Cinofilo è un punto d'eccellenza nella preaparazione di cani boxer per manifestazioni cinofile a Roma.
I successi ottenuti negli anni sono tanti: l'Allevamento degli Etruschi ha vinto più volte tra le razze da utilità e difesa del Trofeo ENCI per le esposizioni di bellezza e del trofeo ENCI per le prove di lavoro, oltre che in campionati italiani di bellezza, campionati internazionali di bellezza e campionati sociali di lavoro.

CONTATTACI

Sede

Via degli Aceri, 4
00060 - Castelnuovo di Porto
(RM)

Orari

Dal Lunedì al Sabato
09:00 - 12:00 / 16:00 - 19:00